La famiglia Grosjean apre le porte della propria azienda per inaugurare DegustaVigna 2025 | Calici di Colori, Sapori di Montagna, una serie di iniziative organizzate in vigna, per vivere e assaporare appieno la bellezza del territorio valdostano.
Alla sua prima edizione, questi eventi sono stati ideati per regalare un’emozione e per poter esprimere in modo autentico e coinvolgente la viticoltura della Valle d’Aosta: tra le vigne, dove ogni sorso racconta il territorio.

Si parte con gli appuntamenti di DegustaVigna Apèro nelle giornate di venerdì 18 luglio, venerdì 8 agosto e venerdì 22 agosto con inizio alle ore 18. Ogni singolo aperitivo prevede una visita guidata in azienda e si prosegue con una camminata tra i filari fino a raggiungere il cru Rovettaz per un momento esclusivo con un calice in mano e la musica che accarezza l’aria. Un’esperienza che coinvolge tutti i sensi!
Ad agosto, in programma il primo sabato del mese, una serata speciale, immersiva: DegustaVigna Dîner peruna cena irripetibile. Sotto le stelle, sempre nel cuore del cru Rovettaz, un momento conviviale in vigna con il catering Le Velò, interprete fedele della raffinata tradizione culinaria valdostana con i vini della famiglia Grosjean.
Arricchiranno la serata, le note autentiche de L’Orage e i Trouveur Valdotèn, veri ambasciatori della musica di montagna che arriva diritta al cuore.
Emozioni, gusto e autenticità, per vivere la viticoltura valdostana in prima persona dove il vino racconta storie di territorio, identità e passione.
Per info e prenotazioni:
https://visita.grosjeanvins.it/it/5c7a8ad726ca365a17e8a91f?lang=it&tag=degustavigna
Fonte ZEDCOMM
0 commenti