Anche quest’anno è stato pubblicato dal Gazzettino lo speciale “Eccellenze del Nordest” che, a fronte di un’approfondita analisi economica sulle performance di quasi 12mila imprese della Marca Trevigiana, ha pubblicato la classifica delle 50 aziende più dinamiche del territorio.

Per il secondo anno ad entrare in questa blasonata classifica è l’azienda di consulenza, ricerca e formazione enologica e viticola trevigiana GiottoConsulting che si è aggiudicata il 40^ posto nella categoria piccole imprese.

enologo Federico Giotto

“Siamo sinceramente onorati di essere stati inseriti in questa importante classifica – racconta il titolare Federico Giottoche ci vede passare dalla 44esima posizione del 2020 alla 40esima, segno che il nostro costante impegno e dedizione che cerchiamo di dedicare a tutti gli aspetti del nostro lavoro sta portando importanti risultati.

Dedico questo riconoscimento a tutti i miei collaboratori. È solo grazie alla proficua sinergia tra le differenti competenze e professionalità presenti all’interno del nostro gruppo che possiamo raggiungere grandi obiettivi.

Questa classifica sintetizza e condensa il nostro costante impegno nel settore vitivinicolo finalizzato in primis nel fornire ai nostri clienti dei servizi di consulenza ad alto valore di performance e innovazione.

Per farlo la parola d’ordine per Giottoconsulting è sempre stato l’investimento nel comparto ricerca e sviluppo oltre che parallelamente dedicare impegno ed energie nella gestione economico finanziaria dell’azienda nel nome di una crescita costante ma sostenibile.

Altro elemento distintivo per la nostra realtà è sicuramente la cura e l’attenzione che stiamo dedicando al tema dell’organizzazione interna al fine di massimizzare da un lato l’efficienza di processi e procedure e dall’altro valorizzare al meglio professionalità e skills dei nostri collaboratori in modo strutturato e codificato.

Gli investimenti realizzati su questi aspetti riteniamo essere il vero valore aggiunto della nostra realtà in quanto ci hanno permesso di rispondere in modo rapido, flessibile e performante alle dinamiche economiche di mercato sempre più sfidanti e mutevoli.”

GiottoConsulting

GiottoConsulting

GiottoConsulting nasce a Treviso nel 2006 da un’idea dell’enologo Federico Giotto, come società di consulenza enologica e viticola per il miglioramento qualitativo e produttivo dei vini.

Cresciuta negli anni come azienda all’avanguardia, il centro si presenta oggi come una realtà dinamica che opera nell’ambito della consulenza, ricerca e formazione in ambito enologico e viticolo capace di collaborare in Italia e nel Mondo con aziende vitivinicole, professionisti, organismi di ricerca e università.

Dal 2013 GiottoConsulting è anche certificata UNI EN ISO 9001 e le attività vengono eseguite sulla base di standard internazionali di qualità con l’obiettivo di fornire un servizio capace di soddisfare le aspettative degli stakeholders.

Fonte AB Comunicazione srl

Categorie: Notizie

Marco Germani

Sommelier e Degustatore Ufficiale AIS, ideatore e proprietario di questo blog, collaboro con le principali agenzie di comunicazione food and wine italiane. Scrivere recensioni è la cosa che amo maggiormente, in un calice di vino ci sono i sogni, le speranze, i sacrifici e il grande lavoro dei produttori, ognuno è una storia a se che merita sempre di essere raccontata.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *